+31 (0) 183 76 90 30
maandag - vrijdag 9:00 - 12:00





Vanwege topdrukte zijn onze verwerkings- en levertijden langer dan u van ons gewend bent.

STEROIDI ANABOLIZZANTI NELL'ARSENALE DEI BODYBUILDER

Gli steroidi anabolizzanti ("building") sono molto popolari nella medicina sportiva. Sono utilizzati sotto forma di compresse o iniezioni intramuscolari con effetti prolungati. Questi agenti stimolano attivamente la nutrizione muscolare e aumentano il peso aumentando la massa muscolare, mentre il sollievo pronunciato dei muscoli ipertrofizzati è oggetto di competizione tra i culturisti ai campionati mondiali rappresentativi. Le dosi utilizzate nei tipici regimi di bodybuilding per ottenere un effetto rapido sono 8-10 volte superiori (da 20 a 2000 mg di testosterone equivalente al giorno) rispetto alle dosi raccomandate, e molto spesso diversi steroidi anabolizzanti sono combinati allo stesso tempo.

L'uso di tali droghe porta a una tolleranza alla sostanza e quindi a un'abitudine. Questo sito offre l'opportunità ai vostri acquirenti it steroidi comprare legale davvero ad un prezzo a buon mercato.In tal caso, una persona avrà bisogno di trattamento di dipendenza e aiuto di riabilitazione. Altri steroidi come il cortisolo, gli estrogeni e il progesterone non contribuiscono alla costruzione della massa muscolare e quindi non sono dannosi.

Storia degli steroidi anabolizzanti

Gli esseri umani sono creature competitive. Da quando ci sono stati diversi sport in cui competere, gli atleti hanno cercato diverse sostanze per aiutarli a diventare i migliori. Fin dai tempi antichi, hanno usato varie sostanze e pozioni per migliorare la loro forma fisica. Gli antichi greci mangiavano semi di sesamo, gli aborigeni australiani masticavano la pianta pituri, i guerrieri norvegesi mangiavano funghi allucinogeni, e quasi tutte le culture antiche avevano tradizioni simili.

Negli anni 1860, un gruppo di nuotatori di Amsterdam fu accusato di assumere droghe per aumentare la loro velocità. Per i successivi 80 anni, gli atleti hanno preso principalmente stimolanti. Nel 1935 fu sintetizzato l'ormone sessuale maschile testosterone. Durante la seconda guerra mondiale, la leadership militare tedesca ha somministrato testosterone ai suoi soldati per aumentare la loro resistenza e aggressività sul campo di battaglia.

Negli anni '40, il testosterone è stato ampiamente utilizzato negli eventi sportivi, ma i pericoli di dipendenza e di assuefazione non erano ancora stati sufficientemente studiati. Alle Olimpiadi del 1952, la squadra russa di sollevamento pesi ha vinto quasi tutte le competizioni, e si ritiene che questo non era possibile senza l'aiuto di testosterone sintetico.

Dagli anni '50, gli scienziati di tutto il mondo hanno lavorato alla produzione di un farmaco con proprietà migliorate. A quel tempo, però, si sapeva poco dei pericoli di questa sostanza. Nel 1958, uno steroide anabolizzante è stato introdotto sul mercato da una società farmaceutica negli Stati Uniti. Dopo di che, tutti gli spiacevoli effetti collaterali del doping sono venuti alla luce.

Dal 1950 al 1970, la prevalenza del suo uso è stata alimentata da voci e fatti. Molti atleti credevano di dover prendere steroidi per rimanere competitivi. Gli atleti che avevano bisogno di grandezza e forza, come i culturisti e i lanciatori di peso, furono i primi ad abusare di steroidi anabolizzanti. Negli anni '70, la domanda di steroidi anabolizzanti-androgeni è aumentata come gli atleti che dipendevano dalla velocità hanno anche trovato alcuni benefici per se stessi. Quindi, se vuoi migliorare le tue capacità fisiche e diventare il proprietario del corpo perfetto -.

puoi sempre comprare steroidi legalionline al miglior prezzo

6f82e48f627d4db87cc3ea74775e5eeb