+31 (0) 183 76 90 30
maandag - vrijdag 9:00 - 12:00





Vanwege topdrukte zijn onze verwerkings- en levertijden langer dan u van ons gewend bent.

Peptidi nel bodybuilding

I peptidi nel bodybuilding stanno diventando sempre più popolari ogni anno. Da un lato questo è dovuto al fatto che producono risultati davvero notevoli, e dall'altro è molto più facile ottenerli rispetto agli steroidi anabolizzanti. La ragione è che il loro traffico non è controllato dalla legge in alcun modo. 

A proposito, i peptidi hanno poco in comune con gli steroidi anche se sono spesso messi insieme. Comunque, resta il fatto che sono molto popolari, abbastanza efficaci, relativamente disponibili e, cosa importante, legali. È per la somma di questi fattori che godono di un notevole prestigio. A cosa servono i peptidi nello sport e nel bodybuilding lo vedremo oggi.

Per cominciare, cerchiamo di capire cosa sono i peptidi. I peptidi sono molecole di aminoacidi legati insieme in una catena. Possono essere sia di origine organica che sintetica, e ogni anello della catena può includere decine, centinaia o addirittura migliaia di aminoacidi. 

Come sappiamo, gli aminoacidi sono gli elementi costitutivi delle proteine, e quelli di origine organica sono prodotti all'interno del nostro corpo. Gli aminoacidi che il corpo produce da solo sono chiamati sostituibili, e quelli che non può produrre da solo sono chiamati non essenziali, comunque il nostro corpo ha bisogno di entrambi. Sia il primo che il secondo possono essere ottenuti da alimenti comuni e da integratori sportivi. Ma torniamo ai peptidi. 

Le proteine hanno una gamma molto ampia di proprietà nel corpo e svolgono molte funzioni di regolazione, di secrezione e altre, tra cui la regolazione dell'immunità e la secrezione di ormoni. Vi consigliamo di comprare i peptidi qui https://testosteronesteroidi.com/prodotto/hgh-frag-176-191-5-mg-peptide-sciences.html. Questo a sua volta ci porta al fatto che in certe quantità, la sua forma correttamente modificata è in grado di far fronte a una gamma abbastanza ampia di funzioni, sia costruendo la massa muscolare che stimolando la produzione di ormoni. 

I peptidi sono utilizzati nel bodybuilding proprio per questo scopo. Anche se non sono ufficialmente steroidi, il loro uso può aiutare a migliorare molti processi fisiologici, ma solo quelli a cui è destinato un tipo specifico di peptide. Come prefazione, vorrei anche informarvi subito che le informazioni fornite di seguito non hanno lo scopo di pubblicizzare alcun farmaco o marchio. L'autore non sta promuovendo l'uso o la distribuzione dei peptidi o dei loro analoghi, ma sta semplicemente fornendo informazioni complete su cosa sono i peptidi e sul ruolo che svolgono nello sport in generale e nel bodybuilding in particolare. Tutti i preparati iniettabili e/o ormonali possono essere utilizzati solo dopo aver consultato un medico personale, perché spesso hanno un effetto irreversibile sull'organismo. E qualsiasi decisione o azione presa in modo indipendente è interamente responsabilità di ogni individuo.

3bd8ccf913369e77b75cb5ff8595fad0